Note legali e condizioni generali di utilizzo

L’utente accetta le seguenti condizioni di utilizzo del sito web www.bissoli.net  (d’ora in avanti soltanto “il Sito”).

1. Titolare del sito

Il Sito web raggiungibile all’URL http://www.bissoli.net è pubblicato dall’Ing. Alessandro Bissoli, partita IVA IT03880360239, con sede in Via dei Santi 4, I-37135 Verona.

2. Attività dell’Ing. Alessandro Bissoli

L’attività dell’Ing. Alessandro Bissoli è soggetta alle leggi italiane, e in particolare alle norme che regolano la professione di ingegnere e al Codice Deontologico.

3. Diritto sul sito web

Il Sito è stato realizzato dall’Ing. Alessandro Bissoli, al quale appartengono i relativi diritti. L’hosting è curato da Aruba S.p.A.

4. Diritti sui contenuti del sito

I testi del Sito sono stati scritti dall’Ing. Alessandro Bissoli, al quale appartengono i relativi diritti. I diritti sul materiale non scritto dall’Ing. Alessandro Bissoli o da altri professionisti dello Studio Tecnico Ing. Alessandro Bissoli appartengono ai rispettivi titolari, secondo quanto disposto dalla Legge 633/1941 o dalle leggi straniere a essi applicabili. Tutti i diritti appartenenti all’Ing. Alessandro Bissoli o ad altri professionisti dello Studio Tecnico Ing. Alessandro Bissoli sono riservati.

5. Finalità del sito e suo utilizzo

Il Sito ha come esclusiva finalità la comunicazione, non pubblicitaria, in ordine alle attività dello Studio Tecnico Ing. Alessandro Bissoli e dei professionisti suoi componenti e collaboratori.

6. Garanzie e responsabilità

Gli utenti accettano espressamente che il Sito è fornito “così come è” e come è disponibile al momento della consultazione, che lo Studio Tecnico Ing. Alessandro Bissoli, i suoi componenti e i suoi collaboratori non sono responsabili di inesattezze o errori presenti sul Sito, che trattandosi di un Sito destinato alla comunicazione non pubblicitaria non sono prestate garanzie né esplicite né implicite di alcun genere e che le informazioni presenti sul sito non sono idonee ad alcuno scopo particolare. Gli utenti accettano espressamente che l’Ing. Alessandro Bissoli non è responsabile del mancato funzionamento dei link ad altri siti web e dei contenuti presenti in detti siti. L’Ing. Alessandro Bissoli si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento il Sito e/o i suoi contenuti e il diritto di disconnettere il Sito web per qualsiasi motivo o ragione e per qualsiasi periodo di tempo e gli utenti riconoscono che nessuna responsabilità potrà essere imputata all’Ing. Alessandro Bissoli, ai componenti dello Studio Tecnico Ing. Alessandro Bissoli o ad Aruba S.p.A. per le modifiche e/o la disconnessione del Sito.

7. Obblighi dell’utente

Gli utenti si impegnano a non utilizzare il Sito per scopi illeciti. In caso di mancata accettazione di una qualsiasi delle condizioni l’utente deve cessare la navigazione.

8. Tutela dei dati personali sul sito

La Privacy Policy è pubblicata all’indirizzo http://www.bissoli.net/informazioni/privacy e costituisce parte integrante delle presenti Condizioni Generali di utilizzo.

9. Mancato esercizio dei diritti

Il mancato esercizio, da parte dell’Ing. Alessandro Bissoli, dei diritti attribuiti dalla legge o dalle presenti Condizioni Generali di utilizzo non costituisce rinuncia agli stessi.

10. Legge applicabile e giurisdizione

Il Sito e la sua utilizzazione sono soggetti alla legge italiana e alle presenti Condizioni Generali di utilizzo. Tutte le controversie tra lo Studio Tecnico Ing. Alessandro Bissoli, o i suoi componenti e collaboratori e gli utenti connesse o comunque collegate all’utilizzo del Sito sono riservate alla giurisdizione italiana e di competenza territoriale esclusiva del Foro di Verona.


Contatti

Ing. Alessandro Bissoli
Via dei Santi, 4
I-37135 Verona VR

T +39 0458130134
E e-mail

P. IVA IT03880360239